6 C
Trieste
martedì, 29 Novembre 2022

Corriere della droga bloccato dalla Finanza nei pressi della Stazione Centrale

5.9.17 | 10.10 – Un cittadino afghano è stato arrestato in flagranza di reato dalla Guardia di Finanza nei pressi della Stazione centrale.
L’uomo che era appena sceso da un autobus di linea proveniente da Roma, alla vista dei Militari – presenti in zona nell’ambito di operazioni di presidio del territorio – ha manifestato chiari segni di nervosismo.
Fermato e sottoposto a perquisizione personale il soggetto è stato trovato in possesso di 15 panetti di hashish, per un totale di un chilo e mezzo di sostanza stupefacente, occultati all’interno di un borsone.
La quantità di droga scoperta avrebbe permesso il confezionamento di 7264 dosi (spesso destinate ad una platea di giovani e giovanissimi clienti).
Lo straniero è stato quindi tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e accompagnato presso il carcere del Coroneo a Trieste, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Sono in corso, sotto la direzione della Procura della Repubblica di Trieste, ulteriori approfondimenti investigativi. (Immagini fornite dalla Guardia di Finanza)

spot_img

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore