24.08.2016 | 14.30 – Primo allenamento ufficiale stamane presso lo Stabilimento balneare Ausonia per i ragazzi della Pallanuoto Trieste, allenati da coach Stefano Piccardo. Decisamente carico e determinato il gruppo alabardato, che, guardandosi alle spalle e quindi alla felice e appena passata stagione nella massima serie (un ottimo ottavo posto per i ragazzi della Pallanuoto Trieste), riparte con lo stesso entusiasmo, a poco meno di due mesi dall’esordio nel campionato 2016/2017.
Un gruppo, quello riunitosi oggi per il primo allenamento ufficiale, al quale si sono aggiunti i nuovi innesti Alessandro Di Somma, Paolo Oliva e il giovane serbo Dimitrije Obradovic. Mentre il forte centroboa montenegrino Nikola Vukcevic si unirà alla squadra la prossima settimana.
Ecco gli atleti che stamane hanno effettuato, in un clima disteso e incoraggiante, la preparazione agli ordini di Stefano Piccardo: Paolo Oliva, Giovanni Vannella, Jakov Kren, Danjel Podgornik, Alessandro Di Somma, Niccolò Rocchi, Dimitrije Obradovic, Amel Turkovic, Marko Elez, Ray Petronio, Filippo Ferreccio, Jacopo Giacomini, Elia Spadoni, Michele Mezzarobba, Aaron Giorgi.
Di seguito gli scatti fotografici e i video che hanno immortalato i giovani alabardati della Pallanuoto Trieste in alcuni momenti del loro primo allenamento all’Ausonia.
Il primo tuffo “ufficiale”…
…E ora tutti agli ordini di coach Piccardo!
Alexandra Del Bianco












