18.6 C
Trieste
sabato, 28 Maggio 2022

Meteo: ancora temporali, possibili grandinate e colpi di vento

26.6.16 | 23.50 – Le previsioni del tempo per lunedì e martedì a cura di Paolo Pocecco.

ATTENZIONE: Probabili forti temporali su tutto il Friuli Venezia Giulia fra questa notte e nel mattino di domani, nei temporali più forti si potranno avere grandinate, nubifragi con colpi di vento di forte intensità.****** Migliora tra domani pomeriggio e nella serata.

LUNEDÌ 27 GIUGNO: Ancora possibili forti temporali dalla Costa fino alle Montagne specie al mattino, localmente si potranno avere piogge abbondanti o intense, non si escludono ancora fenomeni sempre localizzati a carattere di grandine o di nubifragio, con forti colpi di vento, nei temporali più forti. Sulla costa soffieranno anche venti sostenuti di Bora, con un sensibile calo termico su tutta la Regione, il tempo dovrebbe migliorare gradualmente su tutta la Regione nel pomeriggio/pomeriggio tardo e nella serata.

MARTEDÌ 28 GIUGNO: Il tempo sarà migliorato sulla Costa e anche sulle Pianure e sulle Montagne ove i cieli saranno generalmente poco nuvolosi per tutta la giornata. Farà meno caldo rispetto ai giorni scorsi, farà fresco nelle ore notturne, con minime sotto i +20°C sulla Costa e anche sulle Pianure massime attorno ai 25°/28°C sul settore Costiero e Pianeggiante.

La bella foto è di Serena Bobbo

 

 

spot_img

Ultime notizie

Dello stesso autore