16.4 C
Trieste
sabato, 1 Ottobre 2022

Barcolana 47, ci siamo: ecco le ultime previsioni meteo

 

 

10.10.2015 | 20.35 – Ecco le previsioni del tempo, a cura di Paolo Pocecco, per le prossime decisive ore a Trieste:

DOMENICA 11 OTTOBRE: Al mattino possibili deboli piogge sulla costa e sul triestino, ove soffieranno ancora forti o sostenuti venti di Bora con possibile variazione della direzione dei venti da Est Nord Est a Nord Est. Le temperature saranno in calo specie nei valori minimi. Sul resto della regione cieli variabili con piogge specie verso il pomeriggio sia sulle pianure ma specialmente sulle montagne.

LUNEDI’ 12 OTTOBRE:Cieli nuvolosi sulla costa e sul triestino dove la possibilità di pioggia sarà più bassa, mentre sul settore pianeggiante e quello montuoso si potranno avere piogge deboli e locali. Temperature fresche specie nei valori minimi.

RIASSUNTO METEO PER IL FRIULI VENEZIA GIULIA:Bora forte stanotte con raffiche oltre i 100 km/h, seguito da un calo delle temperature. Domani ancora forti o sostenuti venti o da Est Nord Est o da Nord Est, con raffiche al mattino attorno ai 60/70 km/h. in settimana nuovo peggioramento da mercoledì con piogge e probabili forti venti di Bora, con ulteriore calo termico. 

TEMPERATURE MINIME E MASSIME PER DOMANI 11 OTTOBRE 2015 A TRIESTE

 MINIMA: +12°C MASSIMA: +18°C 

 

 

 

spot_img

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore