11 C
Trieste
martedì, 6 Dicembre 2022

Turismo, ecco un corso per utilizzare al meglio il piu’ importante sito web mondiale di offerta di alloggi privati

Carso4.5.2015 | 20.33 – Hai una stanza a Trieste e in Carso e vorresti affittarla ai turisti? Airbnb.com, il più importante sito web mondiale di offerta di alloggi fuori dal circuito alberghiero, dove chi ha una stanza a Trieste e in Carso può metterla in affitto per i turisti. Ma cos’è esattamente l’AirBnb? Come funziona? Quali sono le regole chiavi per promuovere al meglio la propria casa ai turisti? Come si costruisce un annuncio efficace? L’associazione di promozione sociale Joseph organizza il corso “Affittare ai turisti una stanza su AirBnb”. Il corso, pratico e teorico, si svolge in 8 ore nei pomeriggi di giovedì 7 e venerdì 8 maggio presso l’Associazione Laby in via del Cicerone 4 a Trieste.

Il corso, tenuto da Enrico Maria Milič intende fornire ai partecipanti la comprensione dettagliata di come avviare un’attività di successo di affittacamere e bed and breakfast per tutto quello che riguarda la promozione e la vendita sul sito AirBnb, la piattaforma globale più importante dedicata alle stanze offerte ai turisti da affittacamere e bed & breakfast. Enrico Maria Milič, triestino, ha 38 anni, si occupa di turismo sostenibile e sviluppo della campagna con Joseph. Lavora dal 1998 a livello nazionale e locale sulla comunicazione online. Da un anno ha messo in affitto per i turisti la sua piccola casa in Carso (casa Jeričevi a Pliskovica).

E’ possibile iscriversi, entro mercoledì 6 maggio, versando la quota di 90 euro (iva inclusa) tramite bonifico bancario. Per informazioni [email protected] 3384410243

spot_img
Roberto Toffolutti
Roberto Toffoluttihttps://www.triesteallnews.it
Giornalista professionista. Redazione Trieste All News

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore