CRONACA Due ragazzi sono scappati dopo essere stati scoperti dal proprietario di una delle vetture

12.03.2014 | 15.25 – Questa mattina delle persone, ancora ignote alla Polizia, hanno danneggiato cinque automobili all’interno di un parcheggio condominiale situato tra via Corelli e Campo Metastasio.
Il proprietario di una Ford Fiesta si stava recando alla propria macchina per andare a lavoro quando ha intravisto, all’interno del garage, un ragazzo che stava spaccando il deflettore di una Fiat Punto. Quando il ragazzo si è reso conto della presenza dell’uomo è scappato insieme ad un altro giovane. Il proprietario della Ford, dopo averli seguiti e persi di vista, ha chiamato il 113. una volta tornato presso il garage l’uomo si è reso conto che la sua macchina aveva il cristallo anteriore sinistro in frantumi.
Una volta giunti sul posto gli agenti hanno riscontrato che erano state danneggiate altre tre autovetture: un’Opel Meriva, una Skoda Felicia e una Peugeot 206. Soltanto da quest’ultima gli ignoti hanno prelevato il frontalino dell’autoradio e alcune monete dal posacenere.
Alessia Liberti
(Riproduzione_riservata)


