14.2 C
Trieste
domenica, 25 Settembre 2022

Tentano di rubare una moto, arrestati tre giovani

CRONACA La Polizia è stata allertata da una chiamata di un passante

6.2.2014 | 10.27 – Ieri la Polizia ha arrestato con l’accuso di furto aggravato tre giovani, si tratta di due ragazzi già noti alle forze dell’ordine e di una ragazza.

I tre, nella tarda mattinata di ieri, sono stati notati da un passante mentre armeggiavano su una moto Husqvarna in via del Ghirlandaio. L’uomo ha quindi avvertito le forze dell’ordine.

Sul posto sono immediatamente intervenute due volanti. Gli agenti hanno notato la moto in questione, moto che uno dei ragazzi coinvolti stava spingendo a mano priva del blocco di accensione. Nelle vicinanze vi era parcheggiato anche uno scooter Malaguti con la sella alzata e il meccanismo di blocco della stessa divelto.

Gli agenti hanno perquisito i giovani rinvenendo alcuni cacciaviti e chiavi inglesi, oltre ad un casco prelevato dallo scooter Malaguti.

Tutto il materiale rubato dai giovani è stato posto sotto sequestro, in particolar modo la moto Husqvarna di cui non si è riuscito a rintracciare il proprietario.

I tre sono stati portati in Questura e sono stati tratti in arrestoIl Pm ha disposto che i tre scontino la pena presso le proprie abitazioni.

Presso la casa di uno dei tre giovani gli agenti hanno trovato alcune pasticche e sostanze psicotrope.

Alessia Liberti

(Riproduzione_riservata) 

spot_img

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore