CRONACA Al vaglio degli investigatori due ipotesi: incidente o suicidio

2.1.2014 | 9.37 – Ieri i Vigili del Fuoco hanno rinvenuto, dopo aver spento un incendio in una legnaia, il corpo carbonizzato di un uomo.
Il tragico episodio è avvenuto a Cividale, in provincia di Udine. La vittima era titolare di un piccolo negozio di merceria, attività che sembra stesse attraversando un brutto periodo a causa della crisi economica.
Le indagini per capire come sia divampato l’incendio sono tutt’ora in corso anche se per il momento l’ipotesi più solida, come riportato dal Gazzettino di Udine, è quella secondo cui le fiamme si sarebbero sprigionate dopo uno scoppio provocato da una perdita di benzina.
I carabinieri di Cividale, escluso l’intervento di terze persone, stanno indagando per scoprire se si è trattato di un incidente o di un suicidio.
Nel caseggiato in cui si trovava la legnaia andata a fuoco abitava la madre della vittima.
Alessia Liberti


