Tanti i triestini interessati ai biglietti, ma sono solo due i rivenditori attivi

4.4.2012 | 15.25 – Era prevedibile che il ritorno della Serie A a Trieste generasse interesse nei triestini e quindi code ai botteghini. Ma questi sono stati all’altezza della situazione?
È vero che per ogni biglietto va inserito il codice fiscale, il nominativo – accompagnato dal documento d’identità valido – e il posto prescelto e quindi i tempi d’attesa e le code crescono a dismisura. Ma se ad essere attivi sono solo 2 dei 6 punti vendita autorizzati l’acquisto del tagliando diventa una vera gara di resistenza.
Il comunicato del Cagliari parlava dei seguenti centri autorizzati a Trieste:
Via Generale Diaz 9, piazza Guglielmo Oberdan 2, via Lionello Stock 5/E, via Flavia 98, via di Prosecco 49.
A cui va aggiunto il Ticket Point di corso Italia.
Ma le code di tifosi si sono formate solo al Ticket Point e alle ricevitoria di via Flavia e via Stock – che si sono attrezzate con i numeretti. Chi invece si si è presentato in piazza Oberdan e via Diaz si è sentito rispondere: «Forse domani» oppure «Al Ticket Point».
Emanuele Esposito


