Conclusa la 22a edizione della Mujalonga Sul Mar, oltre 3 mila i partecipanti

28.04.25 – 16.45 – A sancire la fine della 22a edizione della Mujalonga Sul Mar, la competizione sportiva che dal 2003 si snoda lungo le coste del litorale triestino – e che quest’anno si è svolta dal 25 al 27 aprile – è stata la gara della Minimuja.
Nel complesso, oltre 3 mila corridori tra esperti e amatoriali hanno preso parte alle competizioni di Muggia 10K, Mujalonga Family Run e la Minimuja finale.
Oltre ad essere una competizione, la Mujalonga Sul Mar è soprattutto una festa dello sport a tutto tondo, capace di trasmettere energia ed entusiasmo, in special modo alle famiglie e ai più piccoli.

Questa mattina più di 600 bimbi delle scuole del Comune di Muggia hanno corso nella gara a loro dedicata con partenza da piazza Marconi, in presenza del Sindaco di Muggia Paolo Polidori e dell’Assessore allo Sport Alessandra Orlando. Ad animare l’atmosfera, le voci e l’intrattenimento dello staff Gaia Eventi.

Mujalonga Sul Mar è organizzata dall’Asd Trieste Atletica Aps con la co-organizzazione del Comune di Muggia e il sostegno della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.

[e.s.]

 

Ultime notizie

Dello stesso autore