16.04.2025 – 10:04 – Con il 54,03% dei voti raccolti nelle elezioni comunali, Alessandro Basso è stato eletto nuovo sindaco di Pordenone, succedendo ad Alessandro Ciriani, che ha lasciato il governo della città dopo otto anni per approdare al Parlamento europeo. Proclamato ufficialmente ieri mattina, la vittoria di Basso, maturata al termine di una campagna … Leggi tutto Alessandro Basso alla guida di Pordenone. Il nuovo sindaco punta su infrastrutture, prossimità e cultura
Copia e incolla questo URL nel tuo sito WordPress per farne l'embed
Copia e incolla questo codice nel tuo sito per farne l'embed