Da lunedì attiva una terza vettura del tram di Opicina, le corse giornaliere arrivano a 59

28.03.25 – 17:10 – Novità per la linea 2 del tram, con conseguenti vantaggi per turisti e residenti desiderosi di salire sul mezzo storico. A partire da lunedì 31 marzo una terza vettura entrerà in servizio, aumentando il servizio per un totale di 59 corse giornaliere.
Il percorso del tram, che da piazza Dalmazia arriva fino ad Opicina e ritorno, sarà dunque potenziato a partire dalla prossima settimana, dopo anni di peripezie e (dis)avventure per la sua ripartenza.
E’ infatti dopo 9 lunghi anni di attesa che finalmente dal 1° febbraio scorso uno dei simboli di Trieste è stato ripristinato, per la gioia di molti cittadini e turistici curiosi di sperimentare il famoso percorso tipicamente triestino. Grazie alla presenza di più corse, vi saranno così ulteriori prospettive di sviluppo e rinascita.

Tutti gli orari sono consultabili su sito ufficiale di Trieste Trasporti.

[e.s.]

Ultime notizie

Dello stesso autore