20.2 C
Trieste
sabato, 28 Maggio 2022

Università di Trieste, premio di 2500 euro per miglior tesi su diritto studio in Fvg

25.01.2022 – 11.22 – Un approfondimento declinato in ambito statistico-economico, che miri ad individuare nuove e più avanzate forme di promozione del diritto allo studio in Friuli Venezia Giulia. È l’obiettivo dell’iniziativa promossa da ARDiS in collaborazione con l’Università di Trieste, tramite il bando di concorso rivolto a studenti e studentesse dell’ateneo, finalizzato alla premiazione della miglior tesi di laurea magistrale.
A poter partecipare sono tutti coloro i quali abbiano discusso la tesi in una delle sessioni di laurea dell’anno accademico 2021/22. Il premio in palio per il miglior elaborato è di 2500 euro lordi. La domanda di partecipazione dovrà essere inviata entro 30 giorni dal termine dell’ultima sessione, allegando la tesi in PDF e una copia fronte retro di un documento di identità valido all’indirizzo [email protected], inserendo come oggetto Premio tesi di laurea nell’ambito dell’attuazione del diritto allo studio nel Friuli Venezia Giulia.
La data e il luogo della premiazione, definiti concordemente da ARDiS e l’Università di Trieste saranno comunicati al vincitore a mezzo posta elettronica all’indirizzo e-mail indicato nella domanda di partecipazione.
[n.n]

spot_img

Ultime notizie

Dello stesso autore