18.7 C
Trieste
giovedì, 26 Maggio 2022

Arredamento d’interni: i mobili per ingresso di Arredo da Casa

16.12.2021 – 16.27 – Con la pandemia di Covid-19 è cresciuta la voglia di arredare la casa con stile, migliorando l’aspetto estetico e la funzionalità degli ambienti abitativi. Se da un lato si presta sempre più attenzione alla qualità nella scelta dei mobili, allo stesso tempo si cercano spesso soluzioni in grado di offrire prezzi convenienti e opzioni di pagamento flessibili.
Tra gli ambienti più importanti c’è ovviamente l’ingresso, uno spazio essenziale, in quanto fornisce la prima impressione agli ospiti. L’ingresso, inoltre, deve essere sia allineato con lo stile del resto della casa, sia garantire la massima funzionalità, attraverso l’utilizzo di mobili facili da montare e capaci di ottimizzare lo spazio a disposizione.

Le soluzioni di Arredo da Casa per l’arredo dell’ingresso. Tra le proposte più interessanti per valorizzare l’anticamera ci sono i mobili per ingresso proposti da Arredo da Casa, negozio online specializzato nella vendita su internet di prodotti per l’arredamento della casa. Nell’e-commerce è possibile trovare mobili con un ottimo rapporto qualità-prezzo, alcuni dei quali disponibili in esclusiva, con una vasta gamma di prodotti che non richiedono il fissaggio al muro.
Una soluzione pratica ed esteticamente valida sono i mobili in rovere grigio e bianco, compatibili con abitazioni dallo stile classico o moderno. Si tratta di un arredo dalle linee essenziali, perfetto per ridurre l’ingombro dell’ingresso quando si dispone di poco spazio, con uno specchio sempre utile per controllare di essere in ordine prima di uscire di casa e recarsi al lavoro, in palestra o a un incontro con gli amici.
Per riporre le scarpe un prodotto da valutare è invece la scarpiera armadio in rovere chiaro, un mobile che si sviluppa in altezza adattandosi anche ad ingressi stretti e piccoli. È realizzato in truciolato laminato per rimanere leggero ma offrire comunque un’elevata resistenza, con diverse misure tra cui scegliere e altezza da 180 a 189 cm, dove riporre sia le scarpe sia alcuni oggetti ed elettrodomestici domestici come l’aspirapolvere.
Per un effetto particolare e originale è possibile optare invece per un mobile da ingresso viola e bianco con specchio. Si tratta di un arredo unico, il quale funziona come scarpiera per contenere fino a 12 calzature e armadio con due ante ammortizzate con meccanismo soft-close, dove sistemare vestiti e accessori come abiti, cappelli, borse e cinte in modo ordinato e funzionale.

Perché acquistare mobili per l’ingresso online? Comprare sul web i mobili per l’ingresso garantisce una serie di vantaggi, a partire dalla possibilità di risparmiare sul prezzo rispetto al negozio fisico, trovando comunque arredi di qualità per la casa. Inoltre, è possibile usufruire di un’ampia scelta di prodotti, semplificando la ricerca dei mobili giusti per l’arredamento di questo ambiente domestico, per non perdere tempo e acquistare i prodotti senza uscire dalla propria abitazione.
Su Arredodacasa.com è possibile beneficiare della spedizione gratuita in tutta Italia, con trasporti tracciati per sapere in qualsiasi momento dove si trovano i propri mobili e quando verranno consegnati. Lo store online propone anche varie soluzioni di pagamento, da quelle classiche come bonifico e carta di credito, fino alla dilazione di pagamento online per rimborsare l’acquisto in dieci rate a tasso zero per ordini superiori a 100 euro.
La rateizzazione senza interessi consente di affrontare con maggiore serenità la spesa, pagando in diverse soluzioni i mobili per l’ingresso per non rinunciare a rinnovare questo spazio funzionale dell’abitazione. Oggigiorno, questi sistemi sono anche semplici e veloci, infatti è possibile ottenere una risposta entro poche ore e finalizzare l’acquisto rapidamente, per ricevere quanto prima gli arredi scelti per allestire l’ingresso.
Naturalmente, è fondamentale prendere una decisione informata e consapevole, analizzando bene le dimensioni dei mobili, lo stile degli arredi e la qualità dei prodotti prima di comprarli. In caso di necessità, su Arredodacasa.com è possibile usufruire di un efficiente servizio di assistenza, disponibile tramite centralino telefonico, WhatsApp e live chat 24/7, per risolvere qualsiasi problema e ricevere supporto immediato nella scelta dei mobili per l’ingresso.

[network]

spot_img

Ultime notizie

Dello stesso autore