Elezioni amministrative, Prog. FVG incontra cittadini Valmaura: “Miglioramento qualità aria dopo chiusura Ferriera”

25.09.2021 – 18.30 | Il Gruppo candidati di Progetto Fvg in seno alla Lista Dipiazza, con a capo Giorgio Cecco, ha incontrato i cittadini a Valmaura. Oltre al coordinatore provinciale e referente per il capoluogo giuliano del movimento, erano presenti anche Laura Palutan e Silvio Pahor in lizza per la settima circoscrizione, accompagnati da Rita Radessich e Rodolfo Frausin.

“Dai residenti emerge il positivo cambiamento della qualità dell’aria dopo la chiusura dell’area a caldo della Ferriera, oltre alla richiesta di una continua manutenzione e pulizia di strade e marciapiedi, che deve essere mantenuta se non incrementata” evidenzia Cecco, candidato di Progetto FVG in Consiglio comunale.

Cecco ha quindi voluto evidenziare la vicinanza che il partito di cui è referente ha sempre dimostrato alla popolazione delle circoscrizioni: “La nostra presenza dei rioni è attiva fin dall’inizio dell’attuale consiliatura – rimarca infatti il referente del movimento – attraverso i nostri rappresentanti nei parlamentini rionali  e di certo non mancherà in futuro, perchè è importante comunque tenere alta l’attenzione in tutti i quartieri e anche nella periferia, dove negli anni sicuramente ci sono stati dei cambiamenti anche nel tessuto sociale ed economico”.

Cecco ha quindi concluso il proprio intervento con una promessa: “Il nostro impegno sulle richieste dei cittadini pure per il lavoro e le attività economiche, il piccolo commercio, la tutela ambientale e il sostegno alle famiglie, sarà come sempre prioritario.”.
C.S. Progetto FVG