Verde, manutenzione e viabilità: le mozioni ProgettoFVG Trieste in V Circoscrizione

25.07.2021 – 18.00 | Il Progetto FVG ha tra i suoi principali interessi la questione del verde pubblico e della cura dei pubblici spazi, soprattutto per quanto riguarda la Quinta Circoscrizione, in cui i consiglieri hanno presentato delle mozioni sulla materia in Consiglio rionale. Ad annunciarlo è lo stesso gruppo, attraverso un comunicato stampa.

“I consiglieri in Quinta Circoscrizione di ProgettoFvg Sabrina Polacco, Monica Fabris e Silvio Pahor – si legge nel comunicato – continuano a tenere alta l’attenzione sul verde pubblico, manutenzioni e viabilità: nell’ultimo Consiglio rionale – prosegue la nota – sono state approvate all’unanimità due mozioni presentate dal gruppo di Giorgio Cecco, per la manutenzione del giardino di via Orlandini con la sistemazione delle panchine e la possibilità di un’area per lo sgambamento cani, per la sistemazione di stalli per le due ruote in via Capitolina, come richiesto dai residenti.”.

“Interventi già al vaglio degli Assessorati competenti – sottolinea il coordinatore Cecco – di certo impegnati nel migliore servizio per il mantenimento del bene pubblico, dopo lo scarso interesse in tal senso della passata giunta. Da non dimenticare inoltre – chiude Cecco – la necessità di sostenere le richieste dei commercianti per la sicurezza della piazza Puecher come fatto presente dal consigliere Pahor, in seguito al recente incontro sul posto con il vice Sindaco Polidori.”.
C.S. Progetto FVG