18.3 C
Trieste
martedì, 4 Ottobre 2022

Il Centro Commerciale “Il Giulia” avvia le consegne gratuite a domicilio

16.04.2021 – 12.00 – Con l’iniziativa “Il Giulia a casa tua”, il noto Centro commerciale triestino ha deciso di avviare le consegne gratuite a domicilio direttamente dai negozi che aderiscono liberamente all’iniziativa.
Questo nuovo servizio di aggregazione e di consegna nell’ambito del comune di Trieste è offerto dal Consorzio degli Operatori.
“Pensato da Il Giulia per mettere a disposizione dei suoi operatori commerciali un servizio centralizzato e tracciato di consegna della spesa, che consenta di abbattere i costi di spedizione” afferma la direzione, sottolineando come l’attività “si rivolge ai clienti del Centro commerciale cittadino che possono così ricevere la merce, acquistata anche in più negozi, direttamente a casa propria, all’orario concordato con il personale dedicato”.

Il servizio offre ogni giorno dieci consegne gratuite direttamente a casa del consumatore ed è attivo dal lunedì al sabato, dalle ore 9.00 alle ore 17.00. Il servizio viene effettuato solo per articoli o gruppi di articoli non superiori a cinque colli, dal peso massimo di 40 kg.
“Il Giulia a casa tua” è organizzato anche per favorire l’accesso al Centro commerciale in comodità, senza l’uso della macchina, usufruendo del trasporto pubblico. Utile per tutte le fasce di pubblico, “Il Giulia a casa tua” è un servizio aggiuntivo di valore in un periodo in cui la consegna a domicilio sta diventando sempre più una necessità a causa dell’emergenza sanitaria.
16.04.21

spot_img

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore