22.12.2020 – 09.25 – Questa mattina i rappresentanti dei Lions Club di Duino Aurisina hanno consegnato 35 borse natalizie con dei doni e generi alimentari sospesi che sono state realizzate dai Soci del Club locale e a cui hanno aderito, donando propri prodotti, alcune aziende del territorio (Conad Superstore Duino, Fiore Rosso, Primo Aroma, Parovel Group, Finzicarta, Le vie delle Foto).
“Crediamo molto in queste iniziative” afferma la Presidente Lidia Strain “perché è un modo che permette di essere concreti e manifestare vicinanza alle famiglie bisognose ed è una modalità per rendere questo Natale un pò più caldo, più meno triste. Il nostro club è già stato promotore in passato di raccolte alimentari a sostegno delle famiglie”.
L’idea, nata dalla Socia Lions Chiara Puntar e sostenuta da tutto il Club permette, ancora una volta di essere vicino alle famiglie bisognose del territorio, raccogliendo così un esigenza della fascia debole. I doni sospesi saranno in questi giorni recapitati direttamente alle famiglie dal Servizio Sociale del Comune di Duino Aurisina, che si ringrazia per la collaborazione che da subito ha apprezzato la iniziativa spontanea.
l.s