7.6 C
Trieste
martedì, 6 Dicembre 2022

Triestina vs Lazio a porte aperte, ecco come ottenere i biglietti

26.08.2020 – 10:30 – Ufficializzato da parte dell’U.S.Triestina Calcio 1918, il secondo test di lusso pre stagionale. Dopo aver affrontato Mercoledì 2 Settembre gli scaligeri dell’Hellas Verona, sul campo di Santa Cristina di Val Gardena, i ragazzi di Carmine Gautieri affronteranno la più antica squadra della capitale, la Lazio. L’incontro si terrà nella gioranta di Sabato 29 Agosto, alle ore 16.00, presso il Campo Sportivo Rodolfo Zandegiacomo di Auronzo di Cadore, storica sede degli allenamenti estivi della compagine biancoceleste.

L’amichevole verrà disputata a porte aperte con la capienza dell’impianto cadorino limitata a 410 posti. Per aggiudicarsi un biglietto d’ingresso sarà necessario effettuare la prenotazione entro le ore 16.00 di Venerdì 28 Agosto, (24 ore prima del calcio d’inizio). Tutte le informazioni necessarie per l’acquisto dei biglietti sono disponibili sul sito ufficiale del Comune di Auronzo di Cadore al link che segue: https://www.comune.auronzo.bl.it/it/page/ritiro-lazio-2020-prenotazione-posti

Boultam si ferma, frattura scomposta alla clavicola:

Nel corso del test in famiglia disputato ieri sul terreno di Ravascletto, – ha spiegato l’U.S.Triestina Calcio 1918 in una nota – una caduta in seguito a un contrasto aereo di gioco ha costretto Reda Boultam ad abbandonare anzitempo la seduta pomeridiana. Il centrocampista classe ’98 è stato trasportato all’Ospedale di Tolmezzo e sottoposto ad esami strumentali, che hanno purtroppo evidenziato la frattura scomposta della clavicola.

La porzione interessata dall’infortunio è stata riallineata con un tutore e occorrerà una visita di controllo da effettuare non prima di una decina di giorni, per poter avere un quadro più definito al fine di stabilire quali potrebbero essere i tempi di recupero.

spot_img

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore