13.6 C
Trieste
lunedì, 3 Ottobre 2022

Calici di Stelle: a Sistiana vini di qualità sotto la volta celeste

30.07.2020 – 09.45 – Notte di vino e note di stelle, venerdì 7 agosto, nella splendida cornice di Sistiana, presso l’Infopoint – Palazzina del Turismo (ex AIAT), dalle ore 19.30 alle ore 23.00L’evento è promosso dalla Pro Loco Mitreo con il patrocinio, la collaborazione e il contributo del Comune di Duino Aurisina, con la collaborazione di Promoturismo FVG, con la sponsorizzazione della Cassa Rurale FVG.
L’edizione regionale 2020 di Calici di stelle, la grande manifestazione di mezza estate dell’Associazione Nazionale Città del Vino e dal Movimento Città del Vino, con il patrocinio nazionale dell’Agenzia Nazionale Turismo ITALIA, si svolgerà quest’anno in ben 18 località della nostra Regione. 
Un momento dedicato alla promozione del territorio, alla degustazione dei migliori vini delle nostre zone in abbinamento alle specialità gastronomiche.

Una serata, quella di Duino Aurisina, all’insegna di ottimi vini e altre tipicità gastronomiche, dunque, con un panorama mozzafiato sulla baia di Sistiana e una visibilità perfetta per ammirare le stelle cadenti, accompagnati dalla musica di sottofondo curata dal dj Orio di Brazzano.
A causa delle disposizioni sanitarie vigenti, i posti saranno limitati e sarà obbligatoria la prenotazione, contattando i numeri 348 5166126 – 349 6649480, oppure scrivendo a [email protected].

Oltre ai produttori che, di persona, ci racconteranno con passione ed entusiasmo come nascono e si degustano i loro vini, anche sommelier dell’AIS saranno addetti alla mescita e a disposizione del pubblico per consigli e indicazioni pratiche per apprezzare al meglio i vini presentati.

l.s

 

spot_img
Avatar
Linda Simeonehttp://www.leviedellefoto.it
Ideatrice e direttrice de Le Vie delle Foto. Autrice del libro "Mostrami".

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore