17.06.2020 – 07.00 – Un incontro tra due capisaldi della Lega quello svoltosi nell’Osteria al Borgo di Via Longhena, a Verona.
Matteo Salvini e il governatore del Veneto Luca Zaia hanno partecipato alla conferenza stampa per parlare del delicato tema della chiusura del punto nascite dell’ospedale di Borgo Trento dopo il proliferare di un batterio che sarebbe responsabile della morte di alcuni bambini.
Una scena quasi paradossale, specialmente per un tema tanto complesso e tragico: mentre Zaia esprimeva dolore per la drammatica situazione, Matteo Salvini gustava le ciliege a tavola.
La scena non è passata in sordina e su Twitter il video è stato rilanciato accompagnato da messaggi di critica verso il senatore leghista.
[Fonte La Repubblica]


