La Regione apre i bandi: 29 posti a tempo indeterminato

06.01.2019 – 10.00 – La Regione apre il 2020 con quattro concorsi per lavori a tempo indeterminato. 
29 i posti disponibili, per le posizioni di guardia forestale (10 posti), specialista tecnico (9 posti), assistente amministrativo economico (9 posti) e dirigente (posto unico).
Le domande, per poter partecipare, vanno presentate entro martedì 4 febbraio, alle 12, unicamente per via telematica secondo le modalità indicate nei Bandi.

Per il bando per guardia forestale, categoria FA, e quello come specialista tecnico, categoria D, la Regione sottolinea che, qualora il numero delle domande fosse superiore a 250, l’Amministrazione regionale si riserva la facoltà di effettuare una preselezione, comunicando gli esiti tramite il sito istituzionale della Regione e sul Bollettino Ufficiale della Regione Friuli Venezia Giulia con valore di notifica a tutti gli effetti.

Ultime notizie

Dello stesso autore