13.1 C
Trieste
domenica, 2 Ottobre 2022

Cinemaescape, l’evento al cinema interattivo, tenta il worldrecord a Trieste con XHStudio

23.01.2020 – 10.05 – Dai creatori di C.S.I.I. Reality Escape Room, la XHStudio ha elaborato la versione definitiva di CINEMAESCAPE l’aggiunta di nuovi giochi ed una location unica nel suo genere: il Cinema Ambasciatori. Cinemaescape è infatti un gioco logico nella quale i concorrenti, una volta rinchiusi all’interno del cinema, devono cercare una via d’uscita utilizzando ogni elemento: risolvendo dei codici, degli enigmi, degli indovinelli e dei rompicapi, è già stato testato a Trieste ed andrà nella versione definitiva replicato il 12 Febbraio alle 20.30.

La XHStudio,realtà già consolidata a Trieste per eventi del genere, con Cinemaescape, ha il sogno di realizzare il Record Mondiale raggiungendo il numero più elevato di partecipanti. L’evento prevede un film interattivo in 10 giochi da 6 minuti, con attori in sala e un unico turno di gioco, tutto questo per solo 10 vincitori in tutto il cinema.

Prevendite dei biglietti saranno disponibili fino all’11 febbraio presso la biglietteria del Cinema Nazionale in viale XX settembre 30 al prezzo di 10 Euro.

Biglietti Last Minute disponibili presso la biglietteria del CINEMA AMBASCIATORI (viale xx settembre 35 a 15 euro.

Orario dell’evento: 20.15 check in – 20.30 inizio sessione di gioco.

L’evento è vietato ai minori di 14 anni. 

Ulteriori informazioni sul sito https://xhstudio.wixsite.com/cinemaescape

 

 

 

spot_img
Avatar
Linda Simeonehttp://www.leviedellefoto.it
Ideatrice e direttrice de Le Vie delle Foto. Autrice del libro "Mostrami".

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore