27.4 C
Trieste
lunedì, 8 Agosto 2022

E’ UFFICIALE! Triestina-Juventus, Sabato 17, allo Stadio Nereo Rocco.

13.08.2019 – 12:30 – E’ ufficiale! Tramite i propri canali social Juventus e Triestina hanno reso noto che, sabato sera alle 20:30, si giocherà l’ultima amichevole estiva allo Stadio Nereo Rocco di Trieste. Quello di sabato sera un ottimo test per gli uomini di mister Pavanel che, nonostante la recente sconfitta maturata sul campo del Perugia, sono più carichi che mai, consapevoli di aver subito un solo gol contro una compagine di categoria e qualità superiori.

Giocare contro la Juventus, attuale campione d’Italia in carica, sarà uno stimolo in più per nostri biancorossi che, salvo sorprese dell’ultimo minuto, si ritroveranno a solcare il terreno di gioco al fianco di mostri sacri del calcio come i campioni del mondo 2006 Giorgio Chiellini, e Gianluigi Buffon ma soprattutto, il calciatore più forte della storia del calcio moderno, il cinque volte pallone d’oro, Cristiano Ronaldo.

La società U.S Triestina Calcio fa sapere tramite il suo sito ufficiale che gli abbonati alla stagione 2019/2020 avranno diritto ad uno sconto sul biglietto di ingresso, e potranno acquistare il proprio tagliando, in prevendita, ESCLUSIVAMENTE in sede (Piazzale Atleti Azzurri d’Italia 1) o al Centro Coordinamento (Via dei Macelli, 2).

spot_img

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore