8.7 C
Trieste
sabato, 3 Dicembre 2022

Cena a Corte a Villa Ottelio Savorgnan, per partecipare c’è tempo fino al 15 luglio

14.6.2019 | 17.35 – Nella spensierata atmosfera di una sera d’estate, la giovane nobildonna Lucina Savorgnan (Giulietta) ospita le dame e i gentiluomini di tutto il Friuli Venezia Giulia nella sua antica dimora, Villa Ottelio Savorgnan. Venerdì 26 luglio, siete invitati a vivere un’esperienza unica in una delle location più suggestive del territorio. Una cena elegante al calar del sole è proprio quello che ci vuole per staccare dalla frenesia della routine. Lucina non potrà cucinare per tutti, sapete, ha molte cose da fare: pensare al suo amato Luigi, curare le piante del suo bellissimo parco e dare una controllata alle merci nei Magazzini del Sale. Preparate a casa quello che più vi piace, studiate un menù e divertitevi tra fornelli e ricette gustose!

Dalle 18.30 aprono i cancelli e potrete sistemare il vostro tavolo e sedie nello spazioso giardino della villa. Ma attenzione… Lucina e la sua Corte sono ancora molto legati alla tradizione del Cinquecento e ci tengono alle buone maniere e all’eleganza di un tempo.

Con creatività, divertitevi nell’allestimento della vostra tavola. Una bella tovaglia e dei calici sono sicuramente ben accetti dalla Corte di Ariis ma non sono ammessi oggetti in plastica perché Lucina ama il suo giardino e il fiume Stella.

Siete invitati in una Villa storica e anche l’occhio vuole la sua parte. Cercate nell’armadio qualcosa di elegante e indossatelo! Sarete sicuramente un figurino.

INFO e ISCRIZIONI
fino al 15 luglio
tel: 339 240 9857 (Caterina)
tel: 342 988 9370 (Davide)
email: [email protected]

APERTURA CANCELLI ore 18.30
INIZIO EVENTO ore 20.00

Evento organizzato da:
Pro Loco Ariis e Comitato villa Ottelio Savorgnan

spot_img

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore