14.5 C
Trieste
giovedì, 29 Settembre 2022

Due arresti nel weekend per spaccio e detenzione di sostanza stupefacente

06.05.2019 | 16.10 – Un fine settimana “stupefacente” per gli uomini della Squadra Mobile di Udine, i quali hanno sequestrato durante il weekend oltre 2 chili di droga, due le persone finite in manette.

Il primo arresto sabato mattina, quando a seguito di alcune segnalazioni, gli agenti hanno perquisito l’abitazione di un 58enne, trovandolo in possesso di 600 grammi di Hashish, 13 grammi di eroina e 40 grammi di cocaina. Nell’appartamento dell’uomo, cittadino senegalese già noto alle forze dell’ordine, sono stati rinvenuti vari strumenti impiegati per la pesatura e il confezionamento, diversi documenti falsi e 2700 euro in contante, probabile frutto dell’attività illecita. L’uomo è stato tratto in arresto per spaccio e possesso di documenti d’identità falsi, e condotto al carcere di Udine, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Durante alcuni controlli presso la stazione dei treni, gli agenti della Squadra Mobile di Udine in collaborazione con le Forze dell’Ordine di Trieste, hanno fermato una persona sospetta, che si aggirava nella zona. La donna, una cittadina nigeriana residente in Veneto, aveva celato all’interno di una borsa termica circa un chilo e trecento grammi di marijuana. Denunciata per detenzione di droga ai fini di spaccio, la donna è stata accompagnata nel carcere di Trieste.

spot_img

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore