20.6 C
Trieste
venerdì, 30 Settembre 2022

Bagnoli: tre motorini in fiamme, l’intervento dei Vigili del Fuoco [VIDEO]

03.08.2018 – 07.50 – Violento incendio ieri notte, a Bagnoli della Rosandra: tre motorini hanno preso fuoco e l’incendio si stava propagando a una casa vicina, divorando la cantina e il primo piano. L’intervento dei Vigili del Fuoco ha permesso di spegnere l’incendio senza che venissero coinvolte persone e limitando fortunatamente i danni.

Alle ore 20.15, del 2 agosto 2018, la prima squadra della sede centrale dei Vigili del Fuoco di Trieste è intervenuta a Bagnoli della Rosandra (fraz. di San Dorligo della Valle) per la segnalazione di un incendio di ciclomotori. Giunti sul posto, i pompieri hanno scoperto come l’incendio si fosse ormai diffuso dai tre motorini alla cantina della casa adiacente e da lì stesse attaccando anche il primo piano dell’edificio, arrivando a lambire la finestra dell’abitazione. La squadra ha spento prontamente le fiamme, dando la priorità a circoscrivere l’incendio nella casa.

Sul posto il funzionario di guardia dei Vigili del Fuoco, Polizia di Stato e, a scopo precauzionale, personale sanitario del 118.

Si allega di seguito il video dell’operazione conclusa e una selezione delle foto.

spot_img
Avatar
Zeno Saracinohttps://www.triesteallnews.it
Giornalista pubblicista. Blog personale: https://zenosaracino.blogspot.com/

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore