11.4 C
Trieste
lunedì, 5 Dicembre 2022

Alma Pallacanestro, nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione

12.07.2018 | 18.00 – Giornata particolarmente importante in casa Alma Pallacanestro Trieste: oltre al rinnovo di Cittadini, infatti, la società triestina ha annunciato degli importanti cambiamenti a livello societario. Nella giornata di ieri, mercoledì 11 luglio, si è infatti tenuta l’assemblea dei soci convocata per la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione.

Nel corso dell’Assemblea, è stata definita la nuova forma del Consiglio di Amministrazione, con la ratifica della nomina a presidente di Luigi Scavone, azionista della holding di riferimento Alma SpA, e della nomina dell’ex presidente, Gianluca Mauro, ad Amministratore Delegato. Il Consiglio di Amministrazione è stato inoltre portato a sette membri, tra cui i confermati Sergio Iankovics, che mantiene la carica di vicepresidente, e Duilio Bunello. I nuovi Consiglieri nominati sono invece Marco Bono, Luca Farina e Andrea Marchetti.

L’Amministratore Delegato, Gianluca Mauro, ha evidenziato come queste decisioni segnino la forte volontà di Alma di proseguire il percorso iniziato nel basket triestino: “Decisioni importanti – ha affermato Mauro – con le quali peraltro Alma conferma la sua volontà di proseguire quello che si è cominciato. Sono soddisfatto – ha proseguito l’amministratore delegato dell’Alma Pallacanestro – specialmente perché al mio fianco troverò un’altra figura con la quale mi rapporto in Alma, ovvero Andrea Marchetti. Saluto calorosamente chi è uscito dal CdA e, al tempo stesso, do il benvenuto ai nuovi entrati.” ha concluso Mauro.

spot_img

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore