26.2 C
Trieste
domenica, 14 Agosto 2022

Lungomare di Barcola, arrestato per possesso di hashish

26.06.2018 – 09.15 – E’ stato arrestato lo scorso sabato, 23 giugno 2018, uno spacciatore di ventiquattro anni, Z.D.M.M., classe 1994, nazionalità irachena, scoperto nella zona di Barcola con un pannetto di hashish

Un passante ha assistito allo scambio di un sacchetto di nylon fra alcuni cittadini stranieri e ha informato il personale che stava effettuando alcuni controlli in zona.
Alla vista della Polizia l’uomo ha lasciato cadere a terra, fra gli scogli di Barcola, un pannetto di colore marrone, del peso di 51,02 grammi, che è risultato essere hashish, e un taglierino aperto e ancora sporco di droga. Addosso all’uomo sono anche stati rinvenuti 765 euro, in contanti, di piccolo taglio.

Dopo le formalità di rito, è stato arrestato e accompagnato presso la locale Casa circondariale, a disposizione della Procura della Repubblica.

Nel corso di simili controlli, nello stesso sabato, nella zona del litorale di Barcola e sull’altopiano, a Opicina, sono state controllate 40 persone, di cui 12 con precedenti di Polizia; sono stati effettuati 3 posti di controllo e complessivamente 502 vetture e mezzi controllati mediante il sistema di rilevazione automatizzata delle targhe. Effettuati anche 4 controlli amministrativi in bar della zona, con una sanzione a uno dei titolari.

spot_img
Avatar
Zeno Saracinohttps://www.triesteallnews.it
Giornalista pubblicista. Blog personale: https://zenosaracino.blogspot.com/

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore