34.2 C
Trieste
domenica, 3 Luglio 2022

Trasporti: orari più “comodi” e tariffe competitive per il volo Trieste-Milano

2.11.17 | 13.00 – Un collegamento in una fascia oraria decisamente più “confortevole” con un orario di partenza ideale per avere tutta la giornata a disposizione senza dover alzarsi prestissimo: raggiungere Milano – atterrando allo scalo di Linate – è diventato più veloce e comodo e, se si prenota con 14 giorni di anticipo, anche conveniente.

Il volo operato da Alitalia prevede la partenza da Ronchi alle ore 8.05 ( arrivo ore 9), alla sera il decollo dal Forlanini è previsto alle 19.25 (dal 1 dicembre alle 19.15) con arrivo 20.20; al mattino l’Embraer 175 atterra a Ronchi 7:25 (partenza 6.25), nella fascia serale la partenza è prevista alle 21, con arrivo a Milano alle 21.55.

Come detto, prenotando con almeno 14 giorni di anticipo sarà possibile approfittare di un prezzo competitivo rispetto a qualunque altro mezzo: 59 euro la tariffa di sola andata.

A questo vantaggio, Trieste Airport aggiunge due giorni di sosta gratuita all’interno del Parcheggio P1. I passeggeri dovranno presentarsi alla cassa operatore con copia del biglietto aereo con la tariffa promozionale e il ticket di ingresso parking P1.

Un collegamento da sempre rivolto principalmente alla clientela “businnes” ma che, vista la maggior comodità negli orari oltre alle tariffe competitive, potrebbe attirare anche altre tipologie di viaggiatori.

 

 

spot_img

Ultime notizie

Dello stesso autore