18.7 C
Trieste
giovedì, 26 Maggio 2022

Basket femminile, l’Interclub Muggia vince a Treviso, sono 11 i successi consecutivi per le gialloblù

22.2.2017 | 10.11 – Prosegue spedita la marcia inarrestabile dell’Interclub al vertice del campionato di serie B, con la vittoria di Treviso sono 11 i successi consecutivi di marca rivierasca in un percorso sempre più lineare dove Muggia, anche in terra veneta, ha dimostrato di sapersi meritare la vetta della classifica andando ad espugnare senza patemi il parquet della Bi-Holiday con il punteggio finale di 35-56. Primo stop invece per l’Emt Oma che deve soccombere a Riva del Garda per 71-61, così si fermano a cinque le vittorie consecutive delle ragazze di Jogan. Ciononostante le gialloblù hanno saputo tenere testa alle quotate avversarie senza consentire loro di andare a canestro per ben sei minuti a cavallo fra terzo e quarto periodo.

Vittoria anche per l’Abf che ha giocato a Quinto Miglio una partita a dir poco difensivista. Retroguardia molto alta da parte di entrambe le formazioni in campo e di conseguenza lotta dura ai rimbalzi: fattori questi che hanno prodotto un risultato finale a dir poco basso (35-38) ma che consente ad ogni modo alle monfalconesi di tenersi nella parte alta della classifica.

Settima sconfitta consecutiva, infine, per l’Omnia Sgt. Neanche a Concordia le ragazze di Chermaz sono state capaci di portare a casa i due punti. Partenza ad handicap, poi scatto in avanti per le casalinghe nel secondo quarto, ritorno in partita nell’ultimo periodo, nel quale l’Omnia è riuscita a risalire fino a -3: recupero effimero per poi cedere fino al 62-54 finale.

In collaborazione con City Sport, l’unico settimanale sportivo di Trieste in edicola.

spot_img
Avatar
Roberto Toffoluttihttps://www.triesteallnews.it
Giornalista professionista. Redazione Trieste All News

Ultime notizie

Dello stesso autore