24.6 C
Trieste
lunedì, 4 Luglio 2022

Incendio nella casa del presidente del Consiglio della Provincia di Trieste Maurizio Vidali: fiamme spente con coraggio dal figlio Kristian

Maurizio_Vidali25.9.2015 | 21.21 – È quella del presidente del Consiglio della Provincia di Trieste Maurizio Vidali (nella foto qui a fianco) l’abitazione di Monrupino interessata oggi pomeriggio da un incendio. Le fiamme, causate da una padella piena d’olio dimenticata sul fuoco, ha semidistrutto la cucina (come si vede nell’immagine qui sopra) e avrebbe potuto avere conseguenze molto più gravi se il figlio di Maurizio Vidali, Kristian, non avesse affrontato coraggiosamente l’incendio che stava per intaccare altre stanze.

Il giovane non ancora 18enne, rimasto in casa con la nonna di 81 anni, non ci ha pensato su due volte e ha iniziato a spegnere da solo le fiamme. Successivamente in suo aiuto sono accorse anche due persone che per caso stavano transitando davanti all’abitazione dei Vidali. Quando sono arrivati i Vigili del fuoco l’incendio – per fortuna – era già stato quasi domato del tutto.

incendio_cucina_casa_Rupingrande_25.9.2015_2Kristian Vidali – nuotatore di talento del Rari Nantes Trieste – e la nonna sono rimasti intossicati leggermente. Portati all’ospedale per le cure del caso, il giovane è già stato dimesso mentre la madre di Maurizio Vidali resterà sotto osservazione per 24 ore.

Roberto Toffolutti

(riproduzione_riservata)

 

spot_img
Avatar
Roberto Toffoluttihttps://www.triesteallnews.it
Giornalista professionista. Redazione Trieste All News

Ultime notizie

Dello stesso autore