11.4 C
Trieste
lunedì, 5 Dicembre 2022

La Guardia di Finanza cerca 7 nuovi ufficiali

LAVORO Il bando per l’arruolamento degli allievi scade il 18 febbraio                           

6.2.2013 | 12.30 – In questo periodo di crisi che affligge il paese fa sempre piacere sentire di nuove opportunità formative e lavorative. La Guardia di Finanza darà questa chance a sette giovani italiani che si iscriveranno al 1° anno del 12° corso dell’Accademia della Guardia di Finanza che formerà degli ufficiali del ruolo aeronavale.

Al concorso pubblico – il bando è visualizzabile sul sito della Finanza – possono partecipare tutti i cittadini italiani che abbiano compiuto, entro l’1 gennaio 2013, i 17 anni e non superato i 21 anni. I candidati devono essere in possesso di un diploma di scuola secondaria, ma verranno accettati alle selezioni anche coloro che dovrebbero conseguire il diploma entro l’anno scolastico 2012-2013.

Sul sito internet della Guardia di Finanza sono presenti tutte le istruzioni per partecipare al concorso. Il bando scadrà il 18 febbraio, quindi entro questa data i candidati dovranno aver inviato tutta la documentazione richiesta per poter accedere agli esami di selezione. 

spot_img

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore