20.6 C
Trieste
venerdì, 30 Settembre 2022

Minaccia i poliziotti con un coltello da cucina, arrestato un uomo sabato sera

CRONACA Nella colluttazione sono rimasti feriti alcuni agenti

18.6.2012 | 10.27 – Sabato sera agenti della volante hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e per lesioni personali un cittadino nigeriano, G.A., nato nel 1986. L’uomo, che aveva richiesto in passato alla Questura di Roma un permesso di soggiorno per motivi umanitari, era ospite da alcuni giorni di un suo connazionale in città. Quando l’uomo lo ha invitato a lasciare l’appartamento, il nigeriano si è rifiutato andando su tutte le furie tanto da rendere necessario l’intervento del 113.

L’arrivo degli agenti sul posto in un primo momento ha riportato la calma nell’appartamento, ma poco l’uomo ha dato nuovamente in escandescenze, ha preso da un cassetto della cucina un coltello e lo ha puntato contro i poliziotti.

Con notevole difficoltà e dopo una colluttazione, a seguito della quale alcuni agenti hanno riportato delle lesioni, l’uomo è stato disarmato, immobilizzato e accompagnato in Questura, dove ha mantenuto un atteggiamento ostile e violento. Il coltello è stato sequestrato. Il nigeriano è stato arrestato e condotto al carcere di via Coroneo.

spot_img

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore