Rubavano a Servola, Campi Elisi e San Giusto

Ieri notte la polizia li ha colti sul fatto e denunciati per furto aggravato in concorso e ricettazione

Tre giovani sono stati visti armeggiare vicino a uno scooter in sosta in una via del rione di Servola ed è pervenuta una segnalazione al 113. Sul posto si è recata una volante della polizia che è riuscita a bloccare uno dei tre, mentre gli altri due si sono dati alla fuga, salvo poi essere rintracciati poco dopo nelle vicinanze.

Una volta identificati e chiesto conto del loro operato, i ragazzi sono stati perquisiti, così come l’autovettura di uno di loro, e sono stati rinvenuti alcuni arnesi atti allo scasso, due antenne per autoradio e viti, bilancieri e filtri a cono per moto e scooter. Tutto il materiale è stato sequestrato.
Da accertamenti effettuati dalla questura è emerso che il gruppetto si era reso protagonista di questi episodi in precedenza in zona Campi Elisi e a San Giusto. A tal proposito sono stati lasciati dei biglietti di avvenuto intervento da parte della polizia sui mezzi interessati.
I ragazzi sono stati denunciati per furto aggravato in concorso e ricettazione.

Emanuele Esposito
23.12.2011 | 10.23 

Ultime notizie

Dello stesso autore