Partito democratico, Pippo Civati oggi a Monfalcone e Trieste

POLITICA Il candidato alla presidenza: «Sulla Cancellieri basta con l’ipocrisia. Non se ne può più»

18.11.2013 | 11.10 – Oggi Pippo Civati inizia il suo tour in vista delle Primarie del prossimo 8 dicembre proprio dal Friuli Venezia Giulia.

Il candidato alla segreteria del Pd sarà a Monfalcone alle 15 alla Biblioteca comunale di Via Ceriani per un incontro dedicato ai temi del lavoro, mentre alle 17.45 sarà a Trieste al Molo IV (ingresso Porto Vecchio, piazza Duca deli Abruzzi) per un incontro-intervista con Roberto Weber. Infine Civati si sposterà a Udine dove alle 20.45 parlerà al Visionario (via Asquini). 

Intanto il candidato entra a gamba tesa sul caso Cancellieri. «Il Pd dice di non poter sfiduciare la Cancellieri perché non si può votare la mozione del M5S, segnalo che ne possiamo presentare una noi». Così Pippo Civati sul blog critica l’atteggiamento del Pd sul ministro della Giustizia ed apre la strada ad una nuova mozione di sfiducia nei confronti del ministro. «Domani -annuncia- presenterò un testo all’assemblea del gruppo. Basta con l’ipocrisia. Non se ne può più». 

Ultime notizie

Dello stesso autore