7.6 C
Trieste
martedì, 6 Dicembre 2022

L’Edera ritrova la vittoria e batte il Torre Pellice 3-0, sconfitta per i Tigers

20.11.2022 – Nello scorso turno, contro il Milano, era arrivata una sconfitta nonostante la reazione d’orgoglio nel secondo tempo. Questa volta, nella settima giornata del campionato di Serie A di hockey inline, l’Edera non perdona e si impone sul Torre Pellice, battendolo 3-0 e trovando il secondo successo in campionato. Va meno bene, in casa del Cus Verona, ai Tigers, che cadono per 4-1.

Balzo in classifica dell’Edera

L’Edera, in virtù della vittoria ottenuta sul Torre Pellice per 3-0, stacca i piemontesi e scavalca in classifica i “cugini” Tigers salendo a 6 punti insieme alla Sportleale (travolta dai Diavoli Vicenza). Con il ko contro il Cus Verona, invece, i Tigers rimangono in penultima posizione, con 4 punti. Nel prossimo turno, in programma sabato 26 novembre, l’Edera farà visita proprio alla Sportleale, che affronterà alle 18,30, mentre i Tigers ospiteranno i Ferrara Warriors alle 20,30.

3-0 sull’asse Cocozza-Degano

Partita combattuta e molto fisica, quella del Pala Pikelc tra Edera e Torre Pellice. A sbloccare il punteggio è Cocozza, su assist di Degano, a 3’17” dalla fine del primo tempo. Nel secondo tempo arrivano anche le altre due reti: a trovare il 2-0, intorno al 10’, è Sodrznik su assist di Demartin, mentre pochi secondi dopo Cocozza rende a Degano il favore e gli fornisce l’assist per il 3-0 finale.

Il Cus Verona la chiude nel primo tempo

Il Cus Verona, invece, contro i Tergeste Tigers indirizza la gara già nel primo tempo, quando trova il gol di Dal Ben dopo 6’. 5’ dopo lo stesso Dal Ben serve a Carrer l’assist del 2-0 e i due si incrociano ancora, ma a parti invertite, al 15’ per il 3-0. Nella ripresa, il Cus Verona trova anche la rete del 4-0 con Carrer – assistito stavolta da Perini – mentre i Tigers vanno a segno al 6’ con Angeli servito da Nahtigal.
[E.R.]

spot_img

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore