6 C
Trieste
martedì, 29 Novembre 2022

A Trieste la 20esima mostra mercato del vinile

19.11.2022 – 09.45 – Fan dell’acetato gioite: a Trieste torna la 20esima mostra mercato del disco, cd e dvd usati, organizzata dall’associazione culturale Musica Libera. Il Palasport di Chiarbola in via Visinada 7 aprirà le porte agli appassionati domenica 27 novembre 2022. Saranno presenti più di 70 espositori provenienti da Italia, Slovenia, Croazia, Svizzera, Ungheria e Germania.
Si potranno acquistare, vendere e scambiare tutti i supporti audio-visivi: LP e CD, musicassette e DVD, BOX, edizioni limitate, promo, 45 giri e rarità. E ancora gadget, memorabilia, libri e riviste musicali, poster e locandine; hi-fi nuovo e vintage, strumenti ed accessori. Per ulteriori dettagli sarà necessario aspettare martedì 22 novembre, quando l’assessore comunale Giorgio Rossi presenterà la rassegna assieme al presidente di Musica Libera , Davide Casali e del curatore della manifestazione, Maurizio Giugovaz.
Ciò che per ora ci è dato sapere sono gli orari d’apertura – ovvero dalle ore 10.00 alle ore 19.00 – e il prezzo d’ingresso di 5 euro. Ci saranno inoltre un punto di ristoro e ampio parcheggio gratuito.

b.b

spot_img

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore