8.4 C
Trieste
venerdì, 9 Dicembre 2022

Pallamano, vince ancora Trieste, battuto Molteno 29-20

03.10.2022 – Prosegue di gran carriera la marcia degli alabardati verso l’alta classifica. La Pallamano Trieste batte anche il Molteno 29-20, raccogliendo il quarto successo di fila e mantenendosi appena dietro l’Eppan in classifica. L’Eppan che, dal canto suo, nella quinta giornata del campionato di Serie A2, batte fuori casa il Belluno e mantiene il primato in classifica. Successi anche per Camisano e Palazzolo, che rimangono a -2 dal Trieste. Qualche settimana di pausa, per il campionato, che ricomincerà sabato 22 ottobre. Il Trieste sarà di scena a Dossobuono alle 20,30.

Equilibrio iniziale, poi dominio Trieste

Partono subito forte i padroni di casa, avanti 4-1 dopo 6’ sull’asse Radojkovic-Sandrin. Il controparziale ospite porta, a metà primo tempo, al pareggio sul 5-5, ma la Pallamano Trieste si rialza e spinge ancora, nonostante la reazione del Molteno. Serve un’accelerata più forte, che i padroni di casa imprimono nel finale di tempo, quando si spingono fino al 13-9 di metà gara. La ripresa è tutta di marca Pallamano Trieste: i padroni di casa sistemano la retroguardia e segnano a raffica e di fatto mettono in ghiaccio la partita prestissimo. Pallamano Trieste-Molteno finisce dunque 29-20, con un’ennesima prova di grande padronanza del campo per i ragazzi di Radojkovic.

Pallamano Trieste-Molteno 29-20, il tabellino

Pallamano Trieste – Molteno: 29-20 (13-9)
Trieste: Zoppetti, Radojkovic J. 10, Baragona 1, Oblascia, Del Frari 2, Mazzarol 1, Perin, Di Nardo 2, Postogna, Valdemarin 1, Visintin 2, Pernic 3, Sandrin 7. Allenatore: F. Radojkovic.
Molteno: Donadello, Garroni 2, Sala 2, Bonanomi 4, D’aguanno 1, Riva, Tagni 5, Colombo, T. Crippa 1, R. Crippa 1, Beretta, Campestini 3, Radaelli 1, Randes. Allenatore: Dumnic.
Arbitri: Nguyen-Stilo.

Serie A2, la classifica dopo 5 giornate

Eppan 10; Trieste 9; Camisano, Palazzolo 7; Torri, Molteno, Cassano Magnago, Metelli Cologne 6; Malo, Belluno 4; Vigasio* 2; Dossobuono 1; Arcobaleno Oriago*, San Vito Marano 0.
*una partita in meno.
[E.R.]

spot_img

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore