8.4 C
Trieste
venerdì, 9 Dicembre 2022

Barcolana e ‘Gen X’, sbarcati a Trieste influencer da tutta Italia grazie ad accordo con Stardust

02.10.2022 – 09:00 – E’ stata avviata nella giornata di ieri la partnership tra Barcolana e la romana Stardust, agenzia di comunicazione fondata nella capitale dall’attuale patron dell’U.S. Triestina Calcio 1918, Simone Giacomini, assieme ad altri soci, in grado di generare contenuti creativi in linea con il tone of voice dei brand e il linguaggio delle piattaforme social, amplificandoli attraverso un ampio network di creator per raggiungere elevati livelli di audience e visibilità attraverso la collaborazione con aziende ed influencer. Le due realtà, lavorano assieme da oltre un mese con il fine di potenziare il dialogo tra la regata, i suoi eventi e la Generazione Z (quella dei nati tra il 1997 e il 2012, e i cui membri sono generalmente figli della Generazione X e degli ultimi “baby boomers”). Grazie alla collaborazione con l’azienda romana, Barcolana si è posta l’obiettivo di diventare sempre di più attraente per i più giovani cercando di attrarli al mondo della vela attraverso le piattaforme social come Tik Tok ed Instagram. Ieri, infatti, sono approdati all’ombra di San Giusto numerosi giovani influencer provenienti da tutta Italia.

spot_img

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore