8.4 C
Trieste
venerdì, 9 Dicembre 2022

La Fidal Fvg ha reso noti i convocati per i campionati italiani per regioni di atletica

26.09.2022 – A Caorle, sabato 1 ottobre e domenica 2 ottobre si svolgeranno i campionati italiani individuali e per regioni su pista per i cadetti e le cadette di atletica leggera. Il comitato regionale del Friuli Venezia Giulia della Federazione italiana di atletica leggera (Fidal Fvg) ha diramato l’elenco degli atleti convocati per far parte della rappresentativa regionale che disputerà i campionati italiani per regioni.

Tra i quaranta convocati dai tecnici della Fidal Fvg ci sono anche quattordici atleti triestini, che difenderanno i colori della rappresentativa regionale ai campionati italiani per regioni. Tra questi, ben otto provengono dalla Trieste Trasporti e quattro dalla Sportiamo, mentre gli altri due convocati per i campionati italiani per regioni provengono dalla Polisportiva Triveneto Trieste.

I convocati della Fidal Fvg per i campionati italiani per regioni sono: Domenis, della Trieste Trasporti, che sarà impegnato nei 300m; Rusconi, della Sportiamo, per i 100m a ostacoli e per gli 80m a ostacoli; Manzin della Sportiamo, che correrà i 1200m siepi; per la marcia 3000m e 5000m ci sarà invece Coppola, della Polisportiva Triveneto; Scremin, della Trieste Trasporti, per il salto in alto; Tella, per il salto in lungo, della Polisportiva Triveneto; Sauro, nel lancio del martello. Questi i convocati per le gare maschili.

Per le gare femminili dei campionati italiani per regioni ci saranno invece: Blasina, della Polisportiva Triveneto, e Pignatelli, della Trieste Trasporti, per gli 80m extra; Mathee e Rossi, della Trieste Trasporti, per gli 80m a ostacoli, con quest’ultima che parteciperà anche ai 100m a ostacoli; Pase, della Trieste Trasporti, sui 2000m; Stagni, della Sportiamo, per la marcia 5000m e 3000m; Nemi, della Trieste Trasporti, nel salto in lungo.
[E.R.]

spot_img

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore