8.4 C
Trieste
venerdì, 9 Dicembre 2022

Barcolana 54, ritorna la classica Polo Plenty da ‘lupo di mare’

27.09.2022 – 09.45 – Dopo il grande successo di Barcolana53 nel 2021, si rinnova anche per la 54esima edizione la partnership storica tra la regata velica internazionale Barcolana e il marchio yatching Murphy&Nye®, avviata per la prima volta nel 1989 quando venne lanciata la Polo che da sempre contraddistingue ogni edizione.
Si tratta della riedizione del modello Polo Plenty in piquet di cotone, che, da allora, viene proposto con continue rivisitazioni in chiave attuale, sia in termini di vestibilità, che tipologia di tessuti proposti.
Il modello è caratterizzato dalla doppia riga in contrasto di colore sia sul colletto che sulle maniche e riprende il motivo dei fregi e delle linee di galleggiamento degli scafi.
Anche quest’anno verranno proposte due varianti colore: grigio antracite per la Barcolana 54 e bianca per la Barcolana Classic. Entrambe le versioni hanno come dettaglio la doppia riga in colore acquamarina per la collezione uomo e in rosa per la collezione donna.
Nella costruzione del capo è impiegato un fresco piquet 100% in cotone da 180 grammi con doppio bottone nella paramontura, bordi delle maniche lavorati a costine, para sudore nella parte posteriore del collo e logo Barcolana ricamato sul petto.
La Polo ufficiale verrà fornita a tutti gli armatori iscritti, insieme alla sacca Murphy&Nye®.
Sacca e polo saranno affiancati da una collezione capsule in edizione limitata, creata in esclusiva per l’edizione Barcolana54, composta sia da abbigliamento che da accessori come: il giubbotto Waikato, la giacca in soft-shell Tech Frontier, il gilet Tech Vest, la felpa in cotone con e senza cappuccio – sweatshirt e hood sweatshirt, la t-shirt, baseball hat, berretto e cintura.
La collezione è disponibile da agosto 2022 presso punti vendita selezionati, sul sito web
www.murphynye.com e sullo shop online di www.barcolana.it.

[z.s.]

spot_img
Zeno Saracino
Zeno Saracinohttps://www.triesteallnews.it
Giornalista pubblicista. Blog personale: https://zenosaracino.blogspot.com/

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore