14.9 C
Trieste
lunedì, 3 Ottobre 2022

Triestina, la preparazione proseguirà a Roma

12.08.2022 – Una nuova fase del ritiro precampionato della Triestina comincerà subito dopo Ferragosto. Dopo i giorni di Ravascletto, seguiti dal ritorno a Trieste per proseguire la preparazione, gli alabardati avranno due giorni di “licenza” concessi da coach Andrea Bonatti a partire da domani (sabato 13 agosto) quando, dopo l’allenamento congiunto contro il Torviscosa delle 10,30, il mister concederà il “rompete le righe” ai suoi ragazzi fino alla serata di martedì 16 agosto. Il gruppo si radunerà quindi nuovamente, ma a Roma, dove rimarrà sino a mercoledì 24 agosto.

Qui, la squadra alabardata proseguirà i propri allenamenti, sostenendo anche delle sessioni congiunte con Ostiamare, in programma giovedì 18 agosto; domenica 21 agosto, con la Viterbese; mercoledì 24 agosto con il Latina. Dopodiché, la Triestina lascerà Roma per ritornare alla volta di Trieste, per ricominciare con gli allenamenti già giovedì 25 agosto, in vista dell’inizio del campionato previsto per domenica 4 settembre.

La fase romana del ritiro alabardato è stata voluta fortemente dalla società, che l’ha organizzata allo scopo di favorire l’amalgama tra i tanti volti nuovi della Triestina, in particolare quelli di più recente arrivo, aiutandoli a integrarsi nel gruppo, nello spogliatoio e nel sistema di gioco di mister Bonatti. Che avrà dunque a disposizione un vero e proprio secondo ritiro e, quindi, diversi giorni in più per plasmare la sua Triestina.
[E.R.]

spot_img

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore