27.7 C
Trieste
mercoledì, 29 Giugno 2022

Analisi di mercato Dogecoin nel 2022: ne vale la pena?

17.05.2022 – 14.30 – Dogecoin (DOGE) è stata una delle criptovalute più calde nel 2021: dopo essere stato rilasciato a dicembre 2014, il valore Dogecoin è aumentato di oltre il 4000% nel corso dello scorso anno.
Sebbene il prezzo oscilli, DOGE ha mantenuto la sua posizione come uno dei 15 migliori asset basati su capitalizzazione di mercato e, anche se le azioni per comprare Dogecoin sono fortemente supportate dal CEO di Tesla, questa risorsa potrebbe mantenere la sua esistenza nel 2022?

Il movimento del prezzo Dogecoin nel 2021
Dogecoin
è entrato nel mercato delle criptovalute a dicembre 2013 con un prezzo di circa 0,00026 USD per moneta.
Dogecoin si è comportato così bene nel 2021 che è stato considerato il suo anno migliore.
L’aumento dei prezzi ha fatto sì che la capitalizzazione di mercato di Dogecoin abbia superato i 50 miliardi di dollari e, in breve tempo, DOGE è diventata la quinta criptovaluta al Mondo in base alla capitalizzazione di mercato.
Al momento in cui scriviamo questo articolo, il prezzo di Dogecoin è di 0,12 USD.

Previsione del prezzo Dogecoin 2022 da parte di esperti
Secondo Yahoo Finance.com, alcuni esperti hanno previsto che a metà del 2022 il prezzo di Dogecoin salirà a $ 1. Altri hanno persino previsto che il prezzo di Dogecoin raggiungerà $ 1,5 entro i prossimi cinque anni seguendo l’andamento di rialzo del comprare Bitcoin.
Sulla base dell’indicatore di analisi tecnica, attualmente, Dogecoin viene scambiato al di sotto della media mobile semplice a 200 giorni. Tuttavia, un enorme sviluppo che si verificherà entro il 2022 può far sì che il suo valore sarà migliore sul lungo termine.
Nel complesso, DOGE dovrebbe essere in grado di raggiungere più alti livelli entro il 2022, nonostante il ribasso iniziale di molte criptovalute e la diminuzione di ricerche del tipo come comprare Bitcoin o dove comprare Bitcoin.

Dogecoin aumenterà? Fattori che influenzano l’aumento del prezzo di Dogecoin nel 2022
Ci sono due fattori principali che possono influenzare la variazione del prezzo di Dogecoin nel 2022, così come anche acquistare Bitcoin, che sono:

Tweet di Elon Musk su Dogecoin
Elon Musk
ritiene che Dogecoin (DOGE) sia una criptovaluta popolare e più facile da spendere rispetto alle grandi risorse crittografiche come Bitcoin comprare.
Elon Musk è stato il fattore principale del successo di Dogecoin. Aveva persino menzionato Dogecoin durante la sua presenza al Saturday Night Live, che alla fine ha fatto aumentare notevolmente il prezzo di Dogecoin nel corso dell’anno scorso.

Più cooperazione nel 2022
Nel dicembre 2021, Tesla ha annunciato che avrebbe accettato DOGE per il pagamento delle proprie automobili. Oltre a Tesla, anche AMC Theatres accetterà pagamenti in diverse criptovalute come Dogecoin e Shiba Inu (SHIB) a partire da Marzo 2022.
Una maggiore accettazione da parte del mercato, porterà sicuramente a un innalzamento del valore Dogecoin.

Dogecoin riuscirà a mantenere la sua esistenza nel 2022?
Secondo la previsione di esperti e osservatori del mondo crypto, Dogecoin potrà mantenere ininterrottamente la sua esistenza nel 2022. Considerando tutto lo sviluppo previsto, il 2022 potrebbe essere l’anno più significativo per Dogecoin.
Tuttavia, nessuno conosce il vero destino di Dogecoin e di molte altre criptovalute sul mercato. Dogecoin stesso è una risorsa crittografica con un livello di fluttuazione piuttosto elevato.
Pertanto, prima di decidere di investire in un asset crittografico, dovresti comprendere tutti i rischi, i movimenti dei prezzi e altre informazioni cruciali. Una previsione o un’opinione di esperti si basa solo su un algoritmo che potrebbe non essere adatto alle condizioni imminenti.

[network]

spot_img

Ultime notizie

Dello stesso autore