22.6 C
Trieste
sabato, 2 Luglio 2022

Chamber Music propone la “meglio gioventù” della cameristica italiana

28.05.2022 – 08.40 – Di scena a Trieste la vetrina cameristica nel segno della Hausmusik ideata dall’associazione Chamber Music: si tratta della terza edizione dell’“Aperitivo Classico al DoubleTree by Hilton”, curata dal direttore artistico Fedra Florit. Dal 29 maggio al 19 giugno, al palazzo ex Ras, si respireranno le atmosfere del primo Novecento con la “meglio gioventù” della cameristica italiana.
Si parte con Ettore Pagano il violoncellista romano classe 2003 che dal 2013 a oggi ha vinto il primo premio assoluto in oltre quaranta concorsi nazionali e internazionali in Italia e all’estero.
Fedra Florit, curatrice del progetto: “Un must che si rinnova, nella migliore tradizione mitteleuropea. Il brindisi a fine concerto, che ogni domenica siglerà le note degli artisti ospiti celebra anche il ritorno a una convivialità che le ultime stagioni avevano fortemente penalizzato”.
Il biglietto unico di  9 €  include il brindisi – aperitivo di fine concerto con un calice di Prosecco offerto da I Feudi di Romans, info e dettagli sul sito dell’associazione Chamber Music, biglietti presso TicketPoint Trieste tel. 040 3498276.

b.b

spot_img

Ultime notizie

Dello stesso autore