18 C
Trieste
lunedì, 3 Ottobre 2022

Pallamano, sfida a distanza tra Eppan e Trieste, Brixen può ipotecare i playoff

09.04.2022 – Anche la Serie A di pallamano si avvia verso la conclusione della stagione regolare, visto che domani (sabato 9 aprile) si giocheranno le gare valide per la ventitreesima giornata, la quartultima di questo campionato, in cui toccherà riposare all’Alperia Merano.
Giornata che può favorire Trieste nell’avvicinarsi all’obiettivo salvezza. Gli alabardati, reduci dalla buona prova di Conversano, ospiteranno infatti la Secchia Rubiera, penultima in classifica ma capace di trovare due vittorie e un pareggio nelle ultime 6 partite. Sulla carta, decisamente più difficile l’impegno dell’Eppan, che riceverà il Brixen, che dopo il successo sulla Raimond nel recupero è salito a 30 punti staccando il Pressano, quinto con 27 punti e impegnato contro il Conversan e che contro gli appianesi può mettere una seria ipoteca sul quarto posto e sui playoff.

SERIE A, PROGRAMMA DELLA VENTITREESIMA GIORNATA
TeamNetwork Albatro-Cassano Magnago
Bozen-Carpi
Trieste-Secchia Rubiera
Junior Fasano-Raimond Sassari
Sparer Eppan-Brixen
Pressano-Conversano
Riposa: Alperia Merano
SERIE A, CLASSIFICA PRIMA DELLA VENTITREESIMA GIORNATA
Junior Fasano* 35; Conversano* 34; Raimond Sassari* 31; Brixen 30; Pressano* 27; Alperia Merano 22; Bozen* 20; Cassano Magnago 19; Trieste* 15; Sparer Eppan* 13; Carpi* 9; Secchia Rubiera* 7; TeamNetwork Albatro 2.
*una partita in meno.
[E.R.]

spot_img

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore