8.7 C
Trieste
sabato, 3 Dicembre 2022

Bestemmie, deiezioni e cani senza guinzaglio, fioccano le multe a gennaio

04.02.2022 – 10.18 – Una violazione per bestemmia in via Coroneo. Sette sanzioni per cani senza guinzaglio e mancata raccolta delle deiezioni canine in giardino Basevi, villa Engelmann e viale Campi Elisi. Poi, ventotto sanzioni per accattonaggio molesto: in nove casi con il successivo inoltro al Questore per il decreto di allontanamento e con sequestro dei proventi in altri otto, accertate in largo Barriera Vecchia, strada di Fiume, viale XX Settembre, piazza della Borsa, galleria Fenice, via Cassa di Risparmio, via Coroneo, via Genova, piazza Hortis, via Ponchielli, via San Sebastiano, piazza Sant’Antonio e via Carducci. E ancora, tre sanzioni per bivacco, altrettante per ubriachezza e cinque violazioni della normativa anti-Covid: il Nucleo Interventi Speciali della Polizia Locale presenta il bilancio mensile delle attività di gennaio. Venditori abusivi sulle Rive e supporto alle Guardie giurate: controlli quotidiani preventivi e a supporto nelle aree maggiormente critiche della città.
Le violazioni riguardano anche l’omessa conservazione in sicurezza di uno stabile in via Gatteri, due violazioni per detenzione di sostanza stupefacente (poi posta sotto sequestro) e  una violazione contestata ad artista di strada senza autorizzazione in piazza Unità. 
Infine, due denunce: una per possesso di coltello a serramanico (anch’esso posto sotto sequestro) e una per false generalità e mancanza di documenti.

b.b

 

spot_img

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore