“Applausi al 2022” Un gran varietà in sala Luttazzi per beneficenza

24.12.2021 – 11.58 – Nell’ambito della rassegna “Una luce sempre accesa” che si svolge nella Sala Luttazzi del Magazzino 26, in Porto Vecchio, è in calendario il seguenti nuovo appuntamento, fissato per venerdì 31 dicembre 2021, ore 21.30: “Applausi al 2022. Tutti insieme in allegria“.
Si tratta di uno spettacolo di gran varietà che consente agli spettatori di festeggiare la fine dell’anno e l’arrivo di quello nuovo a teatro, in compagnia e allegria. Protagonisti sul palco gli artisti professionisti Andrea Binetti, Marzia Postogna, Stefania Seculin e Leonardo Zannier. Alla regia vi sarà invece Andrea Binetti, con le coreografie di Elisabetta Romanelli. I generi saranno Operetta, Commedia musicale e il Musical. Ma non mancheranno le canzoni della Radio, colonne sonore internazionali, danze e ovviamente tanti auguri di mezzanotte. Tra i titoli alcuni indimenticabili classici come La vedova allegra, Il paese del sorriso, Il paese dei campanelli, Al cavallino bianco, Rugantino, Un paio d’ali, Ma le gambe, Bellezze in bicicletta, Voglio vivere così…

La prenotazione e la vendita biglietti viene fatta da Ticket Point. Il biglietto costa € 50,00.
L’evento viene organizzato dal Lions Club Trieste Host in collaborazione con Trieste Operetta. Il ricavo netto andrà in beneficenza: sarà infatti donato a favore dell’AGMEN Associazione Genitori Malati Emopatici Neoplastici.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti si invita a visitare la pagina web https://salaluttazzi.comune.trieste.it/

[i.v.]