10.4 C
Trieste
venerdì, 9 Dicembre 2022

Polizia Postale: incontro con gli studenti sulla navigazione online in sicurezza

06.10.2021 – 12.35 – Nell’ambito degli eventi connessi con la regata velica Barcolana si è svolto in Porto Vecchio un incontro, promosso dalla Polizia Postale e delle Comunicazioni, con le scuole della regione sul tema della navigazione online. Testimonial d’eccezione alcune atlete e paratlete di ritorno dalle gare olimpiche di Tokyo: Noemi Batki, Mara Navarria, Giada Rossi, Giorgia Marchi e la Fiamme Oro Stefania Pirozzi.
Lo sport si pone al fianco della Polizia di Stato per diffondere i valori della lealtà, del rispetto della persona e delle regole nel mondo reale e di quello virtuale, attraverso le esperienze sportive e sui social delle testimonial. Una spinta motivazionale non da poco per i giovani studenti.
Usare si la rete, ma con il filtro dell’intelligenza. “La Comunicare e’ fondamentale – hanno spiegato in conferenza stampa – in presenza e’ molto meglio però”.
“In un mondo che sta cambiando ad un ritmo incalzante, la Polizia di Stato puo’ costituire per le nuove generazioni una bussola sulla quale contare sempre”.

cs

spot_img

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore