19.2 C
Trieste
sabato, 28 Maggio 2022

Pallanuoto, Trieste riabbraccia il suo pubblico: il vademecum della società per accesso alle tribune

14.10.2021 – È passato un tempo lunghissimo dall’ultima volta in cui la Pallanuoto Trieste ha potuto giocare in casa, alla piscina comunale “Bruno Bianchi”, con il sostegno del pubblico sugli spalti. Finalmente sabato 16 ottobre, in occasione della seconda giornata di campionato (che coinciderà con l’esordio casalingo stagionale degli alabardati), i tifosi potranno tornare a sostenere la società. A patto di seguire alcune regole che la stessa società ha illustrato attraverso un vademecum.

La prima cosa da fare per poter accedere all’impianto in occasione della sfida in programma sabato alle 18,30 tra Pallanuoto Trieste e Roma è scaricare dal Google Play Store – per chi è in possesso di dispositivi che utilizzano sistemi operativi Android – o dall’App Store di Apple, per chi invece utilizza iPhone o iPad, l’applicazione iPrenota. Una volta scaricata e avviata l’app, bisognerà effettuare il login e successivamente cercare “Pallanuoto Trieste” e da lì si potrà effettuare la prenotazione gratuita (la possibilità di prenotare è aperta già dalla mattinata di ieri, mercoledì 13 ottobre), fino a esaurimento posti.

Effettuata la prenotazione, una mail di conferma verrà inviata all’indirizzo email utilizzato in fase di login. La schermata dell’app che informa dell’avvenuta prenotazione (o l’email di conferma ricevuta) saranno necessarie per l’accesso alla tribuna, eccetto che per i bambini di età inferiore ai 6 anni. Naturalmente, in base alle normative vigenti, per l’accesso all’impianto è obbligatorio esibire anche il Green Pass, mentre all’interno della struttura è obbligatorio indossare la mascherina e mantenere le distanze di sicurezza.

Di seguito, il riepilogo delle istruzioni:
1) scaricare da Google Play Store o da App Store l’app iPrenota.
2) accedere all’app ed effettuare il login.
3) effettuato il login, cercare “Pallanuoto Trieste” ed effettuare la prenotazione gratuita (una mail di conferma verrà inviata all’indirizzo email utilizzato per il login).
4) al momento di accedere all’evento, bisognerà esibire il Green Pass e la schermata di avvenuta prenotazione (o, in alternativa, la mail di conferma).
E.R.

 

spot_img

Ultime notizie

Dello stesso autore